Orologio cronografo retrogrado IWC Replica Portugieser Tourbillon per il 2020

IWC Replica8

.Per Watches & Wonders 2020, IWC ha colto l’occasione per rivedere drasticamente la linea portante del Portugieser con una vasta gamma di nuovi modelli, varianti e colorazioni. Mentre queste nuove iterazioni vanno dal tranquillo al drammatico. Forse nessuno di questi modelli è così visceralmente impressionante come l’ammiraglia IWC Replica Portugieser Tourbillon Rétrograde Chronograph in edizione limitata. Disponibile in due colorazioni separate, questo nuovo modello aggiunge alcune vere complicazioni di alta orologeria al classico design Portugieser.

IWC Replica
Il design di questa nuova ammiraglia inizia con un robusto case da 43,5 mm che misura ben 16 mm di spessore.Anche se questo va contro alcune delle estetiche eleganti che la linea Portugieser ha coltivato nel corso degli anni.Con un movimento estremamente complicato è difficile criticare.Questa nuova cassa è disponibile in oro armatura 18k IWC replica svizzeri vendita resistente ai graffi per il Portugieser Tourbillon Rétrograde Chronograph Boutique Edition,Mentre il non-boutique Portugieser.Tourbillon Rétrograde Chronograph è rivestito in platino brillante. Entrambi i modelli sono dotati di un fondello in zaffiro.Che offre ai proprietari una vista del movimento decorato al lavoro.

IWC Replica-AZ
I quadranti della Boutique Edition e del cronografo Tourbillon Rétrograde standard prendono strade nettamente diverse.Ma iniziano entrambi con la classica formula Portugieser. Le lancette a foglia pulite e lucidate, il binario dei minuti della ferrovia e i nitidi numeri applicati sono tutti qui. Fino al segno distintivo del ritaglio a ore 12 che ospita il quadrante del cronografo. Da lì, i nuovi elementi visivi prendono il centro della scena. Dominata ovviamente dal tourbillon a ore 6.Mentre il quadrante di un cronografo Orologi Replica Italia IWC Portugieser di solito sembra arioso e spazioso.La data retrograda a ore 9 e il quadrante del cronografo combinato 60 minuti / 12 ore a ore 12 conferiscono a questo un aspetto più compatto.

Il cronografo standard Portugieser Tourbillon Rétrograde mantiene l’aspetto classicamente conservatore con un quadrante argentato accentuato da.Numeri in platino applicati e lancette cronografiche azzurrate.Ma con un bilanciamento del quadrante notevolmente diverso rispetto alla maggior parte dei modelli Portugieser. I più teatrali blu navy sunburst e gli accenti dorati della Boutique Edition sono più adatto e attraente.

IWC Replica-AP
Il cronografo IWC Portugieser Tourbillon Rétrograde è animato dal calibro di manifattura 89900.lusso replica orologi movimento cronografo flyback con tourbillon automatico e data retrograda. Decorato con venature circolari attorno alle piastre del movimento e un rotore scheletrato in oro 18k. Propulsore offre una notevole riserva di carica di 68 ore insieme alla sua serie di complicazioni.

IWC Replica-at
Entrambe le versioni del Portugieser Tourbillon Rétrograde Chronograph sono abbinate a un elegante cinturino blu di Santoni.Rolex replica con il modello standard che utilizza pelle di alligatore per un look classico ed elegante. Mentre la più drammatica Boutique Edition è montata su un modello in pelle intrecciata adeguatamente sorprendente.

IWC Replica-av
Sebbene sia solo una parte della massiccia campagna portoghese di replica orologi IWC per Watches & Wonders 2020, il Portugieser Tourbillon Rétrograde Chronograph potrebbe essere il più impressionante del gruppo. Entrambe le varianti sono limitate a 50 esemplari ciascuna, con l’IWC Portugieser Tourbillon Rétrograde Chronograph al prezzo. Di 123.000 CHF e l’IWC Portugieser Tourbillon Rétrograde Chronograph Boutique Edition che riceve un MSRP di 105.000 CHF.

orologireplica

Lascia un commento